MASSIMILIANO GARAVAGLIA

Naturopata, Omeopata e Counsellor Analista Transazionale, insegna diverse discipline presso la nostra scuola.

Diplomatosi nel 1999 in Naturopatia e nel 2004 in omeopatia unicista, nel 2011 ha arricchito la sua formazione grazie a un percorso che lo ha portato ad essere Counsellor relazionale Analista Transazionale.

Da più di 15 anni viaggia, in India e in centro America, per potersi specializzare sempre più nella medicina della Terra, incontrando Uomini e Donne medicina dai quali ha potuto imparare l’arte della cura e della guarigione, scoprendo quello che i nostri antenati avevano sperimentato e che ci hanno tramandato, incontrando così la Natura come Maestra.

Grazie a Maurizio Balboni e Alessandra Comneno conosce la tradizione andina e mesoamericana, e diviene Pampamisaioq (Sacerdote della Terra – secondo la tradizione andina).
Dal 2000 segue gli insegnamenti di Don Americo Yabar, mistico delle Ande,  praticando la Via Salka e l’utilizzo dell’energia non addomesticata unendola agli insegnamenti di Don Juan Nuñez del Prado, antropologo iniziato ai misteri della tradizione andina, da cui ha ricevuto l`Hatun Karpai (la Grande iniziazione) e il riconoscimento quale Kuraq Paco.

Svolge la professione di Terapista Complementare come naturopata e Counsellor e conducendo gruppi di pratica sciamanica in Natura.Co-fondatore di  “Nei Cerchi della Natura” e autore del libro “I Racconti dell’Anima” – Ed. Mirdad.